Cerca
Close this search box.

Corriere di Bologna – Napoli, De Laurentiis si impunta con Zuniga per multe non pagate, il Bologna dà l’ultimatum

I rossoblu sarebbero pronti a virare su Santon se dovesse prolungarsi la trattativa col colombiano

Il Corriere di Bologna sull’affare Zuniga scrive: “Siamo a Zuniga. Anche ieri da Napoli hanno fatto sapere al Bologna che ci siamo, che ormai lo striscione del traguardo è dietro l’angolo, ma i capi rossoblù sono stati chiari con la società azzurra, o trovate un’intesa nel giro di un giorno o due oppure andiamo su un altro giocatore, precisamente Santon dell’Inter. Il contenzioso che c’è tra Zuniga e il Napoli sarebbe legato a multe non pagate e De Laurentiis si è impuntato, minacciandolo di lasciarlo andare solo quando le avrà pagate. Zuniga sa che Donadoni lo sta aspettando e proprio per questo motivo lo stesso giocatore dovrà darsi una mossa, perché è evidente che il tempo sta scadendo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.