Cerca
Close this search box.

Napoli, continuano le trattative per Torreira: gli azzurri hanno pronta una contropartita per la Sampdoria

Il club azzurro potrebbe inserire una contropartita con la Sampdoria

Il Napoli continua a seguire Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano della Sampdoria che ben si sta comportando in questa stagione. Il Napoli vorrebbe pagare la clausola rescissoria di 25 milioni del calciatore mentre il club blucerchiato vorrebbe alzare le sue pretese.

Secondo quanto riporta RaiSport, il club azzurro potrebbe accettare di prendere in considerazione una valutazione più alta di Torreira, abbassando però nel contempo la parte cash dell’affare. Da Corte Lambruschini starebbero valutando la possibilità di inserire una contropartita nella trattativa. Il nome che circola è quello di Roberto Inglese, attaccante acquistato a gennaio dal Napoli ma lasciato in prestito al Chievo Verona.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.