Napoli, diplomazia Cavani: se rimane ipotesi rinnovo con aumento dell’ingaggio. Guadagnerebbe…

NAPOLI – Rebus Cavani. Ma sta per iniziare una settimana importantissima perché gli agenti dell’attaccante Triulzi e Anellucci incontreranno De Laurentiis per capire se Chelsea e Real Madrid hanno presentato delle offerte soddisfacenti al Napoli (63 milioni per la clausola rescissoria). Mourinho e Ancelotti vogliono il Matador e offrendogli un quinquennale rispettivamente da 8.5 e 9 milioni a stagioni. La realtà dice che c’è anche una terza via d’uscita: l’ipotesi della permanenza a Napoli. Ma l’entourage di Cavani chiede un rinnovo fino al 2018 con uno stipendio annuo di 7.5 milioni. Come andrà a finire?

Fonte: TuttoSport.com

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.