Cerca
Close this search box.

Napoli, dopo l’attaccante pronti due colpi in difesa e a centrocampo: spunta Gareth Barry

Gli ultimi 30-35 milioni da investire sul mercato estivo potrebbero essere dirottati in difesa: un tesoretto che Benitez impiegherebbe per intero per strappare Mascherano al Barcellona ma Jefecito non intende lasciare la Catalogna. E allora riecco un ritorno di fiamme: per Gonalons del Lione. I tam tam inglesi dicono da tempo che il Napoli ha già in mano un accordo con il Liverpool per il difensore slovacco Martin Skrtel. Sarebbe stato Pepe Reina a consigliarli di non avere esitazioni a dire di sì al progetto Napoli. Non è da trascurare la pista Arbeloa: il difensore spagnolo è della scuderia Quilon e l’accordo con lui è virtualmente raggiunto. Il Real, però, non lo dà via per meno di 12 milioni. Altro nome nella lista di Benitez – scrive il Mattino – è il centrocampista inglese, Gareth Barry del Manchester City: il 32enne costa 3,5 milioni. Walter Gargano, fischiatissimo al San Paolo è richiesto dal Fulham e dall’Atletico Madrid.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.