Napoli, è Rami la prima scelta: trattativa difficile, ci sono anche Vertonghen, Astori e Skrtel

Secondo quanto si apprende da Il Mattino, il difensore centrale al primo posto della lista del Napoli è Adil Rami, nazionale francese, punto di forza del Valencia, 28 anni, cercato anche dall’Anzhi. Valutazione economica alta e la volontà del calciatore di giocare ancora nel Valencia rappresentano gli ostacoli alla trattativa. L’alternativa è il belga Vertonghen, 26 anni, difensore del Tottenham e compagno di nazionale di Mertens. Sul mercato italiano il difensore più ambito è Astori ma sul centrale rossoblù e della nazionale di Prandelli c’è anche il Milan e la richiesta economica è molto alta. Resta in piedi la pista che Skrtel del Liverpool.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.