Napoli-Fluminense, accordo di massima per Fred

l mercato del Napoli è tutto concentrato alla ricerca di bomber che possa assicurare un consistente numero di reti nella prossima stagione. Il nome che circola da tempo è quello di Fred, punta brasiliana della Fluminense. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è stato raggiunto un accordo di massima con il club, manca ora quello col giocatore. Si dovrà discutere sopratutto dall’ingaggio, in quanto Fred chiede troppo per le casse napoletane. Ma prima bisogna piazzare l’argentino German Denis, seguito dall’Udinese che offre 2,5 milioni per la metà.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.