Napoli, in estate si cambia: oltre a Reina probabile un’altra cessione illustre

Dagli studi di Sky arrivano aggiornamenti circa il futuro mercato in uscita del Napoli. Praticamente scontato l’addio a fine stagione di Pepe Reina, portiere spagnolo arrivato in prestito secco la scorsa estate dal Liverpool. Il club partenopeo la prossima stagione punterà su Rafael titolare con Andujar che vestirà il ruolo di suo vice.
A partire insieme a Reina dovrebbe essere anche Goran Pandev. L’attaccante macedone, che già a gennaio ha avuto qualche offerta, veste la casacca azzurra dal 2011.

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.