Napoli, in estate si cambia: oltre a Reina probabile un’altra cessione illustre

Napoli, in estate si cambia: oltre a Reina probabile un’altra cessione illustre

Dagli studi di Sky arrivano aggiornamenti circa il futuro mercato in uscita del Napoli. Praticamente scontato l’addio a fine stagione di Pepe Reina, portiere spagnolo arrivato in prestito secco la scorsa estate dal Liverpool. Il club partenopeo la prossima stagione punterà su Rafael titolare con Andujar che vestirà il ruolo di suo vice.
A partire insieme a Reina dovrebbe essere anche Goran Pandev. L’attaccante macedone, che già a gennaio ha avuto qualche offerta, veste la casacca azzurra dal 2011.

Fonte: Tmw


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google