Napoli-Insigne, riparte il dialogo per il rinnovo. Intanto il Milan …

L'intenzione del calciatore è quella di rinnovare con gli azzurri. Il Milan made in China è alla finestra

Contatto Napoli-Insigne. La discussione relativa al rinnovo del fantasista azzurro, sul tavolo sin dall’estate, è ricominciata: con un contatto blindato, già avvenuto, tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Napoli.

QUI NAPOLI – Dunque, il silenzio inaugurato a luglio è finito: secondo quanto raccolto da Calciomercato.com le parti hanno ricominciato a dialogare, ad affrontare una questione congelata da qualche mese che, se tutto andrà come sperano sia il club azzurro sia il giocatore, dovrebbe portare a un nuovo prolungamento del rapporto, in scadenza nel 2019. Il rinnovo di Insigne, insieme con quelli di Mertens e Ghoulam, è uno degli argomenti principali del futuro del Napoli. Una storia che, ovviamente, assorbirà il tempo che occorre: e ciò significa che a questo primo contatto, ovviamente, ne seguirà un altro a stretto giro.

QUI MILANO – Nel frattempo, sullo sfondo resta sempre il Milan. Il Milan made in China che prenderà vita, infatti il ds prescelto dalla nuova proprietà, Mirabelli, ha incontrato a Milano i manager di Insigne, Ottaiano-Andreotti, illustrando l’intenzione di puntare su Lorenzo per il futuro.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.