Cerca
Close this search box.

Napoli, Koulibaly può essere l’arma in più per arrivare a Keita

Il difensore ha parlato di Napoli in nazionale all'attaccante della Lazio

Il Napoli può contare sul prezioso aiuto di Kalidou Koulibaly nella corsa a Keita Balde Diao. L’attaccante della Lazio, in scadenza nel 2018 (e non orientato a prolungare, almeno finora), è da tempo sul taccuino di diverse big, in primis il Milan, che però non ha affondato il colpo anche a causa delle note vicissitudini societarie.

Il difensore azzurro ha parlato molto del Napoli al connazionale Keita durante gli ultimi impegni del Senegal. Il difensore azzurro sta cercando in tutti i modi di convincere il laziale a sbarcare alla corte di Sarri, improvvisandosi direttore sportivo.

Non è ancora noto se i discorsi di Koulibaly abbiano fatto breccia nella mente di Keita, che resta un giocatore corteggiatissimo, tra i pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. Il Napoli potrebbe cavarsela con un esborso non troppo impegnativo, visto che il contratto dell’ala classe 1995 scadrà tra poco più di un anno.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.