Napoli, ancora lo spauracchio Psg dietro l’angolo: pronti 40 milioni per Mata

L’esperienza di Juan Mata al Chelsea potrebbe essere davvero arrivata al capolinea. Dopo l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina dei Blues, il centrocampista spagnolo è entrato nel novero dei calciatori messi in discussione e impiegati non con grossa frequenza. Sul futuro di Mata si sono fatte già parecchie ipotesi (una delle più fantasiose lo vedrebeb a gennaio con la maglia del Napoli), ed altre pù verosimili. Fatto sta, che il calciatore non convince il suo tecnico e sulle sue tracce, secondo quanto rilanciato oggi dal Sunday People, si sarebbe messo il Paris Saint-Germain. I parigini, che si sono visti scappare Mesut Ozil, starebbero per puntare tutto su Mata, per cui sarebbero già messi in preventivo ben 40 milioni di euro.

La Redazione
G.D.
Fonte: Europacalcio.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.