Napoli, nel mirino il giovane Moukoudi. Sul giovane centrale anche 2 club francesi

Il Napoli segue con attenzione il giovane difensore

Nonostante non abbia ancora esordito in Ligue 1, Harold Moukoudi è uno dei più interessanti prospetti francesi. Il difensore centrale classe 1997 milita nel Le Havre, una vera e propria garanzia per quanto riguarda i giovani transalpini. E le sue prestazioni lo hanno portato anche a finire nel mirino del Napoli.

Gli azzurri stanno pensando a lui come innesto per la difesa, ma la concorrenza, da questo punto di vista, non manca. Il giocatore è seguito anche da altri club transalpini, che vorrebbero fargli fare il salto definitivo in Ligue 1. Saint Etienne e Rennes sono infatti molto interessate al giovane centrale di origini congolesi e non è escluso che in estate possa per lui scatenarsi un’asta.

A riportarlo è L’Equipe

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.