Cerca
Close this search box.

Napoli, nuova apertura dall’agente di Trezeguet

Ancora in cerca di sistemazione dopo la stagione trascorsa all’Hercules di Alicante, il centravanti ex-stella della Juventus e della nazionale francese David Trezeguet (33), da tempo al centro della telenovela legata al suo possibile ritorno nel campionato italiano, sponda Napoli, rimane nell’orbita del club partenopeo, come confermato dal suo procuratore, Antonio Caliendo, ai microfoni deIlSussidiario.net. Queste le dichiarazioni dell’agente, evidenziate da TuttoNapoli.net: “A prescindere da quelli che sono i giocatori partenopei, Napoli resta la meta preferita. Martedì vedrò il ragazzo, che adesso si sta comunque allenando con molta intensità, e gli presenterò le offerte ricevute. Napoli resta la destinazione maggiormente gradita, visto che la vetrina europea è un palcoscenico che attira moltissimo. La nostra volontà è chiara, ma sappiamo bene che il parere del presidente De Laurentiis e del tecnico Mazzarri saranno decisivi per il buon esito della vicenda”. Da non escludere l’avanzamento del Rubin Kazan sulle tracce del giocatore, la cui richiesta di ingaggio annuo si attesterà presumibilmente intorno ai 4 milioni di euro.

Fonte: TMW

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.