Cerca
Close this search box.

Napoli, preso anche Dezi, definito il nuovo Marchisio

Come già scritto in precedenza da iamnaples.it, il Napoli mette a segno un altro colpo per il futuro. Nella giornata di ieri, infatti, è stato depositato in Lega il contratto del 18enne centrocampista Jacopo Dezi, proveniente dal Giulianova. La notizia è stata confermata anche oggi in conferenza stampa dal ds azzurro Bigon, che ha già detto di puntare molto sul ragazzo in chiave futura. Dezi si è messo in luce quest’anno nel campionato di Lega Pro Prima Divisione come uno dei centrocampisti più promettenti, guadagnandosi l’appellativo di “nuovo Marchisio“. In comune con il calciatore della Juventus, Dezi ha soprattutto la capacità d’inserimento, oltre a dei discreti piedi, qualità che gli sono valse già l’attenzione del tecnico dell’Under 19 Piscedda che l’ha già convocato in più di un’occasione.

la redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.