Cerca
Close this search box.

Napoli, priorità al centrocampo: per gennaio si valutano Dembelé e Klaassen

Sebbene il calciomercato sia finito da poche settimane, il Napoli resta vigile monitorando eventuali innesti per gennaio. Priorità assoluta, sarà rinforzare il centrocampo e probabilmente la difesa. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli starebbe valutando il profilo di Moussa Dembelè, factotum belga del Tottenham. Allan, Hamsik e David Lopez rappresentano le prime scelte, con i giovani Dezi e Chalobah desiderosi di mettersi in mostra. Non tramontata l’ipotesi di vedere in azzurro Davy Klaassen: il 22enne dell’Ajax porebbe tornare utile anche come interno di centrocampo, ma tutto dipenderà dal cammino del Napoli in Europa ed in campionato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.