Napoli, si punta a blindare Allan: per il brasiliano pronto un ingaggio da top

Il calciatore firmerebbe il nuovo contratto senza alcuna clausola rescissoria

Non solo calciomercato in entrata per il Napoli che punta a rinnovare i contratti di alcuni top player in rosa. Secondo quanto riporta l’edizione napoletana di Repubblica il prossimo azzurro a rinnovare potrebbe essere il brasiliano Allan, calciatore con il contratto in scadenza nel 2019.

Ci sono già stati i primi contatti tra le parti, c’è ottimismo e si lavora ad un rinnovo sino al 2022. A differenza di tanti altri casi della squadra partenopea non dovrebbe esserci una clausola rescissoria per il calciatore che verrebbe quindi blindato e potrebbe così restare a lungo in maglia azzurra.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.