Napoli, uno scambio per arrivare a Lucarelli

Non molla il Napoli per arrivare all’ingaggio di Cristiano Lucarelli (34): il tecnico Walter Mazzarri, che lo allenò a Livorno nel 2003/04, lo vorrebbe come “rincalzo di lusso”, mentre la società rimane perplessa rispetto all’elevato ingaggio (superiore al milione e mezzo annuo) del “comrade striker”. L’idea della società partenopea è legata a un possibile scambio: potrebbe infatti essere offerto il centrocampista uruguagio Mariano Bogliacino (30), associato a ogni sessione di mercato a numerose società di A (specie lo stesso Parma e la Lazio), in azzurro dal 2005/06 e legato ancora da due anni di contratto al club partenopeo.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.