Cerca
Close this search box.

Nappi: “Vargas avrà il tempo di crescere”

E ora è tempo di bilanci. All’Atahotel Executive il 31 gennaio, alle ore 19.00, si è chiuso ufficialmente il calciomercato. Ad analizzare quello che è successo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb ci pensa Diego Nappi, agente Fifa e socio di Francesco Caliandro, agente tra gli altri di Mauricio Pinilla, nuovo attaccante del Cagliari.

Nappi, che mercato è stato?
“E’ successo quello che ci aspettavamo”

Nessuno si aspettava Pinilla al Cagliari.
“Ci abbiamo lavorato per una settimana. E’ stata una situazione giusta per il ragazzo così da esprimersi al meglio in questi mesi e poi vedere se essere riscattato dal Cagliari oppure tornare al Palermo”.

Quindi l’obiettivo è essere riscattato dal Cagliari.
“E’ quello di far bene in questi mesi”.

Caserta alla Juve Stabia.
“Fabio è sempre stato un giocatore che vuole dare il massimo. Farà bene per portare la Juve Stabia ad alti livelli”

Miccoli-Palermo, durerà ancora a lungo?
“Come nel campo anche nella vita è una persona estrosa. Ho sempre detto che è il capitano di squadra e città, quindi non ci sono ragioni per partire”

Alla fine tutti aspettavamo Tevez al Milan.
“Chi è operatore di mercato non si aspetta mai la chiusura di una trattativa al cento per cento. Evidentemente il Milan non aveva grande bisogno di Tevez…”.

E Maxi Lopez?
“Può dare tanto”.

Chi si è mosso meglio sul mercato?
“La Juventus prende calciatori utili al progetto. Si è mossa bene”.

Ci si aspettava il colpo dal Napoli.
“Bisogna anche valorizzare i calciatori acquistati nel mercato estivo. La rosa è ampia”

Edu Vargas?
“E’ un giocatore che deve anora dimostrare tanto. E’ giovane e avrà modo di crescere con i campioni che ha davanti”.

Quindi lotta a due, Juve-Milan.
“Ora se la giocheranno Juve e Milan per lo scudetto. Entrambe squadre molto concrete. Sarà un bel campionato, aperto in ogni situazione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.