Navarro verso l’Argentinos Juniors

Si profila l'ipotesi della rescissione contrattuale

Secondo quanto riporta il portale argentino argentinosdeprimera, sarebbe in dirittura d’arrivo l’operazione Nicolas Navarro all’Argentinos Jrs. I colleghi argentini ritengono che Navarro sia virtualmente al 90% il nuovo portiere dei Bichos Colorados. Il tecnico Troglio, vecchia conoscenza del calcio italiano, lo attende a braccia aperte. Entro giovedì prossimo dovrebbero esserci importanti novità. Le parti starebbero lavorando per la rescissione consensuale. Per l’Arquero albiceleste il Napoli sborsò due anni fa durante la finestra di mercato invernale circa 4 milioni di euro.
Ecco il link dell’articolo originale:

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.