Cerca
Close this search box.

Niente Napoli per Walace: la Fiorentina vicina all’accordo col brasiliano

La Fiorentina spinge forte per regalare a Paulo Sousa il primo acquisto del calciomercato estivo, il brasiliano Walace: per il giocatore è stata avanzata nelle scorse ore una offerta molto importante, a testimonianza di quanto i viola vogliano il giocatore, incoraggiati anche dal tecnico Sousa. L’ex allenatore della Basilea, voleva il calciatore già nella sua esperienza in Svizzera e ora avrebbe chiesto a gran voce alla sua dirigenza di concludere l’acquisto: 2 milioni per il prestito oneroso, più un diritto di riscatto fissato a 5,5 è l’offerta posta sulla scrivania del presidente del Gremio. Dal Brasile fanno sapere che il calciatore vale almeno 8 milioni e a breve dovrebbe arrivare una risposta alla proposta viola per il gioiellino verdeoro, assistito in Italia dall’agente Sandro Muratori e in Brasile dall’impresaria Selenilde da Silva.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.