Cerca
Close this search box.

Non solo la Lega Pro su Roberto Insigne, c’è il Catania: contatti in corso

Sono frequenti i contatti tra il ds del Catania Delli Carri, il Napoli e l'entourage di Roberto Insigne

Roberto Insigne ha scosso il mercato di Lega Pro. Oltre al Lecce, che era in netto vantaggio fino a qualche settimana fa, come rivelato in esclusiva il 30 Dicembre scorso, tante le società che si sono fatte avanti per il talento classe ’94 di proprietà del Napoli: il Sudtirol, il Gubbio, la Pistoiese, L’Aquila, il Catanzaro, il Matera. In tanti stanno provando a puntare sul giovane esterno d’attacco che, nelle prime gare di campionato con la maglia della Reggina, ha dimostrato di avere ottime qualità. Non ci sono solo squadre di vecchia Serie C, però, su Roberto Insigne; negli ultimi giorni si è fatto avanti il Catania, sono frequenti i contatti tra il ds Delli Carri, Riccardo Bigon e l’entourage di Insigne. Lunedì sono previsti ulteriori colloqui con il presidente della Reggina Lillo Foti e l’affare dovrebbe prendere corpo. Per Roberto s’aprono le porte della B, il “Massimino” nel suo futuro, con il sogno San Paolo sempre sullo sfondo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.