Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – UFFICIALE: Cissokho al Valencia

Aly Cissokho vestirà la maglia del Valencia per le prossime 4 stagioni. Lo rivela il comunicato ufficiale del club iberico che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:

Il Valencia e l’Olympique Lionnais hanno raggiunto l’accordo per l’ingaggio del centrocampista francese Aly Cissokho per le prossime quattro stagioni. L’accordo sarà perfezionato dopo le visite mediche di prassi.

Il Direttore Sportivo Braulio Vasquez ha così commentato l’acquisto al sito ufficiale: Aly Cissohko è un calciatore con un’ampia esperienza e ha disputato incontri di massimo livello come la Champions League. Fisicamente è un portento, difensivamente molto forte e contribuirà ad aumentare il livello di competitività della squadra, specialmente sulla corsia sinistra. Insieme a Mathieu avremo la posizione ben coperta. L’ingaggio di Cissokho completa un organico molto equilibrato in tutte le linee il che ci fa guardare al  presente con molto ottimismo perché questa squadra possa mirare a grandi obiettivi questa stagione.

Fonte: Valenciacf.com

clicca qui per leggere il comunicato in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.