Ottaiano (ag. Insigne): “Rinnovo di Lorenzo? Già deciso da tempo, incontreremo la società”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Perdere Cavani sarebbe pesante, ma i soldi che arriverebbero potrebbero consentire alla società di prendere calciatori in grado di rinforzare l’intera rosa. Dzeko? Un grande calciatore, può tranquillamente sostituire Cavani. Anche Mario Gomez sarebbe un ottimo acquisto, ma non è facile portare in Italia calciatori di questo livello. Rinnovo? Con il Napoli parliamo continuamente. Già lo scorso anno avevamo pattuito di rivederci dopo la prima stagione in azzurro: sarà la società a proporre un adeguamento del contratto di Lorenzo. Il rapporto è molto sereno e tranquillo, il ragazzo è al centro del progetto. Arrivo di Mertens? Il Napoli ha bisogno di calciatori importanti per affrontare tutte le partite che lo aspettano. La rosa va allargata e l’arrivo del belga non compromette nulla ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.