Paganini: “Higuaín possibile pedina di scambio per arrivare a Cavani. Belfodil? Meglio Immobile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Paolo Paganini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis ha sempre sostenuto la linea verde. Non ci dimentichiamo che il presidente azzurro non ha mai nascosto la stima per Balotelli, magari ha provato anche a portarlo in azzurro. Adesso si dice che l’attenzione del presidente si è spostato su El Shaarawy. Io, però, prenderei Immobile per riformare il tandem con Insigne che può essere micidiale. Higuaín? La Juve non è ancora riuscito a prenderlo. Il presidente Perez credo che stia seriamente pensando di usarlo come pedina di scambio per arrivare a Cavani. Belfodil? Una valida alternativa, ma preferisco Immobile. Insigne? Questo Europeo sarà fondamentale per Lorenzo. Questo giocatore è uno dei più amati di questo torneo, si tratta di un giocatore unico che potrà dare sempre di più”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.