Paolo Bargiggia: “Cavani resterà a Napoli, la clausola è troppo alta”

Per il collega di Mediaset il mercato del Napoli è attivo e tutto può accadere

Durante “Studio Sport” va in onda il servizio sul mercato del Napoli del collega Paolo Bargiggia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Per il centrocampo Benitez ha chiesto alla società di prendere Javier Mascherano del Barcellona, il club azzurro ci sta pensando anche se il prezzo è alto. Negli ultimi giorni si parla di una cessione di De Sanctis alla Roma e De Laurentiis ha allacciato i contatti con Beppe Bozzo per Marchetti della Lazio, in alternativa c’è Reina del Liverpool. Per l’attacco tutto è legato alla partenza o meno di Cavani, la sensazione è che nessun club spenderà tutti i soldi della clausola, troppo alta. In caso di cessione il Napoli punta su Dzeko del Manchester City e Gomez del Bayern Monaco, anche se su quest’ultimo la Fiorentina è in vantaggio per il gradimento del giocatore”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.