Cerca
Close this search box.

Pastorella: “Sono alte le probabilità che El Shaarawy lasci il Milan”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Tuttosport” Alberto Pastorella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Galliani ha ribadito che El Shaarawy non è incedibile e che nel calcio di oggi giocatori inamovibili non esistono più. Già a gennaio era venuto fuori l’interessamento del Napoli, ed alla domanda di un collega l’ad rossonero ha dato la risposta che tutti conosciamo. Ovviamente, se gli azzurri dovessero inserirsi nell’asta per il gioiello rossonero, lo faranno solo in caso di addio di Cavani. La scelta del Milan di esporsi in questo modo è quantomeno discutibile. Si è tanto parlato del Milan dei giovani e poi, alla prima estate di mercato, non si dichiara incedibile il ragazzo più forte e giovane della squadra. El Shaarawy, Hamsik ed Insigne? Sarebbe un bel trio alle spalle di una punta. Forse proprio nel Milan a due punte chiesto da Berlusconi potrebbe essere considerato un tassello superfluo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.