Cerca
Close this search box.

Pastorello, Agente FIFA: “Il Napoli è già attivo sul mercato”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Federico Pastorello, agente tra gli altri di De Sanctis e Dossena, ha rilasciato alcune dichiarazioni; ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Udinese-Napoli è stata compromessa nella prima frazione di gioco; gli azzurri non sono scesi in campo con la consueta grinta. Anche i singoli non hanno brillato. Il rigore su Sanchez? Inesistente, ma capisco che siamo in Italia e quì 10 volte su 10 quel rigore sarebbe stato fischiato. Sanchez si è lasciato andare. Il momento di Dossena? Andrea sta vivendo un periodo un po’ particolare, un fisiologico calo psicofisico. E’ pronto però a tornare quello dei mesi scorsi, è determinato a fare bene. Il mercato del Napoli? Quello che posso dire è che Bigon sta lavorando assiduamente per rinforzare la squadra. Migliorare questo Napoli comunque non è facile, ci sono già grandissimi campioni per questo l’opera della Società deve esser mirata e meticolosa”.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.