Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Il Napoli vuole solo Lapadula, non ha cercato Caprari”

Gli azzurri avrebbero già formulato un'offerta al Pescara per strappare Lapadula alla Juventus

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus sarebbe pronta ad incontrare Sebastiani, presidente del Pescara, per concretizzare la trattativa che porterebbe Caprari e Lapadula, rivelazioni del campionato di Serie B, in bianconero; la Juventus, infatti, aveva strappato un’opzione per i due calciatori al presidente dei Delfini già a gennaio, ma senza renderla operativa. Sulle tracce di Lapadula, ci sarebbe anche il Napoli, che avrebbe già formulato al Pescara un’offerta di 5 milioni più 1 di bonus (dopo la quinta presenza in azzurro, dunque una formalità); il calciatore sarebbe ovviamente affascinato dall’ipotesi Juventus, ma non avrebbe intenzione di essere parcheggiato altrove, vista l’ottima stagione disputata e tenendo anche conto del fatto che le offerte gli mancano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.