Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Kramer, il Napoli vuole offrire 10 milioni più bonus”

Il Napoli vorrebbe presentare un'offerta simile a quanto aveva pensato di spendere per Gonalons

Ve ne abbiamo parlato in più occasioni, anticipandovi quanto Cristoph Kramer, centrocampista classe 1991 in prestito al Borussia Monchengladach ma di proprietà del Bayer Leverkusen, piaccia a Rafa Benitez. Sarebbe lui l’investimento da fare, a prescindere da Lucas Leiva, partendo dal presupposto che sia Behrami che Dzemaili sono sul piede di partenza. Il Napoli ha intenzione di presentare l’offerta che vi abbiamo raccontato, dai 10 agli 11 milioni più bonus, più o meno i soldi che aveva pensato di spendere per Gonalons. Le qualità e le prospettive di Kramer sono enormi, ecco perché il Napoli ha preso il numero di targa nella speranza di poterlo presto regalare a Benitez.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.