Per il capitano azzurro 226 presenze e sedici reti tra campionato e coppe

Paolo Cannavaro è crescito nel settore giovanile azzurro

Paolo Cannavaro è nato a Napoli il 26 giugno 1981. Cresciuto nelle giovanili azzurre, ha esordito in prima squadra, in B, a 17 anni contro il Verona. Ha giocato per sei stagioni nel Parma e per una nel Verona prima di far ritorno, nel 2006, in azzurro, dove è stato uno dei protagonisti del ritorno in serie A. Con alle spalle 12 stagioni in A e due in B, in maglia azzurra, tra campionato, coppa Italia e coppe europee, conta 226 presenze e 16 gol.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.