Cerca
Close this search box.

Per il dopo-Cannavaro c’è Granqvist

Il genoano è l'alternativa ad Astori

Continua per il Napoli la ricerca di un difensore che possa sostituire lo squalificato Cannavaro e Aronica, passato al Palermo. Gli obiettivi principali restano Andreolli ed Astori, ma nelle ultime ore l’emergere di qualche difficoltà in queste trattative potrebbe indurre la società partenopea a virare su Andreas Granqvist, ventisettenne centrale del Genoa e della nazionale svedese. Gli azzurri si erano già informati nelle scorse settimane circa la posizione di Granqvist, il cui trasferimento alla Dinamo Kiev sembra essere stato “congelato”. Lo stesso agente del calciatore, Dario Canovi, ai microfoni di Sky Sport 24 non ha escluso “sorprese circa la posizione del suo assistito, che potrebbe alla fine rimanere in Italia piuttosto che trasferirsi all’estero”. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore, con il Genoa che valuta il cartellino del difensore circa 6,5 milioni di euro.

Fonte: napolitoday.it

La Redazione

A.S.

 
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.