Cerca
Close this search box.

Potrebbe essere Amauri il vice-Cavani?

Il Napoli ha il suo mister X, l’identikit porta ad Amauri della Juventus, già seguito dai partenopei qualche settimana fa. E’ lui l’uomo indicato da Walter Mazzarri per rinforzare l’attacco ed il presidente De Laurentiis sembra disposto ad accontentare le sue richieste investendo su di un Top Player per la prossima stagione, su di un giocatore che abbia esperienza in campo internazionale e che sia una vera e propria alternativa a Cavani e non un semplice vice. Per Amauri potrebbe finalmente realizzarsi il sogno di tornare nella piazza che lo lanciò nel calcio che conta nella stagione 2000-2001, ma il problema per il giocatore italo brasiliano che piace anche a Palermo e Parma è l’ingaggio. L’operazione potrebbe riportare Amauri a Napoli in comproprietà a 5 milioni di euro. Normale che in cima alla lista delle preferenze del giocatore ci sia la squadra azzurra dove ha già giocato, ecco anche il motivo della frenata nelle trattative con Palermo e Parma: insomma Amauri aspetta il Napoli.

La Redazione

A.S.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.