Cerca
Close this search box.

Pres. SPAL: “Lazzari non partirà a gennaio, nel suo ruolo è attualmente il migliore e piace a tante squadre”

"Grazie alle sue prestazioni vogliamo raggiungere il nostro obiettivo che è rappresentato dalla salvezza"

Walter Mattioli, presidente della SPAL, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla possibile cessione di Manuel Lazzari, calciatore che interessa a numerose squadre (anche al Napoli). Ecco quanto riportato da Italpress: “ “Lazzari rimarrà con noi fino al termine della stagione , poi si vedrà. E’ logico che sul nostro calciatore si stiano registrando tanti interessi. Nel suo ruolo a mio avviso è il migliore e lo sta ampiamente dimostrando. Lazzari e’ con noi da sei stagioni da quando ancora c’era la Giacomense e nessuno si sarebbe mai aspettato una carriera di questo genere e il debutto con la maglia della Nazionale. Fino a giugno ce lo teniamo ben stretto, anche grazie alle sue prestazioni vogliamo raggiungere il nostro obiettivo che è rappresentato dalla salvezza”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.