Preso Grassi, adesso scatta l’ora del difensore. Occhio all’outsider Nacho

L'atalantino è ormai pronto a vestire l'azzurro. Per la difesa si guarda in Spagna

Ormai è fatta. Alberto Grassi è da considerarsi un calciatore del Napoli. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il giovane mediano saluta l’Atalanta per vestire l’azzurro: tra lunedì e martedì ci saranno le visite mediche a Castel Volturno: all’Atalanta 8 mln più bonus ed al ragazzo un quadriennale da 800mila euro a stagione. Sistemata la mediana, Giuntoli pensa alla difesa. Il nome in pole è quello di Federico Barba: il Napoli ha offerto 2.5 mln di euro, l’Empoli ne vuole 5 ma si può trattare. Nelle ultime ore, però, è tornato in voga il nome di Nacho, centrale spagnolo di proprietà del Real Madrid. La pista spagnola è molto più di un’ipotesi. Sullo sfondo, ovviamente, resta sempre l’operazione Maksimovic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.