Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Il Napoli su Kharja”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Criscito al Napoli? Si tratta solamente di voci di mercato, il giocatore ha diversi estimatori all’estero. Per il Genoa è un giocatore molto importante, il calciatore è legato alla città, alla tifoseria ed è molto importante per noi. valuteremo se cederlo o meno, il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni. Kharja? Bigon ed il DS Capozzucca ne stanno parlando, è un operazione fattibile. Cigarini? E’ un giocatore che piace a Ballardini, vedremo…”.

L’evolversi delle situazioni ci dirà se le parole di Preziosi corrispondono alla realtà, ma sono invece il frutto di strategie di mercato volte ad alzare il prezzo per Criscito ed invece sponsorizzare la presunta trattativa con il Napoli per Kharja.

La Redazione
S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.