Puccetti: “Meglio cedere Cavani piuttosto che tenerlo scontento. Gomez? Il Bayern non è sicuro di cederlo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Cristiano Puccetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Capisco il trauma dei tifosi azzurri nel perdere Cavani, ma sarebbe stato peggio tenerlo controvoglia. Lo sa bene la Fiorentina che, nel corso di questa stagione, non ha potuto godere delle prestazioni del miglior Jovetic che aveva già la testa altrove. Futuro? Non esiste un calciatore che può sostituire Cavani, ma il tesoretto a disposizione può consentire di prendere due attaccanti come Dzeko e Jovetic, per esempio. Il montenegrino vuole la Juventus, ma i bianconeri non possono fare un’offerta importante ai viola che, al Napoli come ad altre squadre, cederebbe di buon grado il giocatore purché non sia il club di Agnelli. Gomez? L’offerta viola di 15 milioni è passata a 18, la cifra desiderata dal Bayern. I bavaresi, però, sembrano aver cambiato idea ed hanno ancora alzato il prezzo. Forse Guardiola non è convinto di volersi privare dell’attaccante tedesco.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.