Questione portiere: si allontana sempre di più l’ipotesi Wiese

La pista Tim Wiese per il Napoli sembra allontanarsi sempre di più. Una fonte molto vicina al portiere classe ’81 interpellata da Calciomercato.it ha confermato, infatti, che al momento non ci sono trattative tra il club azzurro e il portiere tedesco, libero dopo la rottura del contratto dello scorso 21 gennaio con l’Hoffenheim. In questi giorni è mancata quindi l’attesa accelerata per trovare un’alternativa in porta dopo il grave infortunio di Rafael: il ds Riccardo Bigon avrebbe infatti mantenuto le sue perplessità sull’estremo difensore teutonico e deciso di fare ampie valutazioni, studiando anche altri portieri svincolati in Italia e all’estero. Tuttavia, non è escluso che nelle prossime ore possano esserci dei ripensamenti o dei cambi di programma.

Fonte:Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.