Cerca
Close this search box.

Rai – Napoli-Samardzic, filtra cauto ottimismo. ADL poco convinto da una cosa

Continua anche se a rilento la trattativa tra Napoli e Udinese per il centrocampista Lazar Samardzic. Il giornalista RAI Ciro Venerato ha commentato la situazione ai microfoni di Rai Sport:

“Questa è la settimana decisiva per Samardzic al Napoli. Al momento è in agenda una call tra i Pozzo e la famiglia De Laurentiis e l’obiettivo è chiudere il prima possibile. Filtra ottimismo, si cerca di limare le cifre e soprattutto la percentuale sulla futura rivendita del calciatore, cosa che però non convince De Laurentiis. Sono giorni, forse ore calde per il futuro del calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.