Cerca
Close this search box.

Real Madrid, si pensa a Dybala per sostituire Cristiano Ronaldo

La Joya sarebbe la prima alternativa a Mbappè

Gli ultimi rumors attorno al campione portoghese Cristiano Ronaldo hanno messo in allerta gli uomini mercato del Real Madrid, partiti alla ricerca di possibili sostituti del quattro volte Pallone d’oro.

In pole position c’è il talento francese del Monaco Kyrian Mbappè, ma le cifre esorbitanti richieste dal club del Principato portano i Blancos su altre strade. Subito dopo, come riporta Sportmediaset, la squadra campione d’Europa segue l’argentino della Juventus Paulo Dybala, talento cristallino ed anch’egli nelle mire degli spagnoli.

Dopo Alex Sandro e Bonucci la Juventus dovrà quindi respingere nuovi possibili assalti per i campioni del suo club.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.