Reina, parole da leader: “Pieno appoggio ad Iker, crediamo in lui. Futuro? Sono del Liverpool, non aggiungo altro …”

Pepe Reina dal ritiro della Nazionale spagnola ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Marca. Ecco quanto tradotto dalla redazione di IamNaples.it: “Se sono riuscito a dormire dopo il 5-1? Abbiamo dormito meno del solito, ma abbiamo dormito. La coscienza era pulita. E’ un inizio che non ci aspettavamo, ma è possibile andare avanti. Ora cerchiamo di vincere queste due partite e poi aspettiamo i risultati. Ai tifosi dico di stare tranquilli: abbiamo giocato bene, ad un buon livello, e continueremo a farlo.”
Come ci si sente a guardare dalla panchina la disfatta dei compagni?
“Mi sentivo impotente, ma quando si vince è lo stesso perché se stai fuori non puoi partecipare. Ma si tenta comunque di aiutare i compagni.
In questi tempi difficili, bisogna essere uniti.”
Lei si allena al suo fianco, come è Casillas?
“Lui è un esempio, Iker ha il sostegno di tutti, la cosa importante è che si senta tranquillo … E deve essere così, perché ha anche un credito enorme, perché ha meritato, perché ha un sacco di esperienza e sa come andare avanti.”
E’ la sua terza Coppa del Mondo.
“E ‘una bella esperienza che ogni giocatore sogna di fare.”
E il futuro, dove giocherà la prossima stagione Pepe Reina?
“Per il momento sono del Liverpool. Ho contratto di due anni e non altro da aggiungere.”

Traduzione a cura di Francesco Gambardella

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.