RETROSCENA ESCLUSIVO – Napoli, saltati due colpi per la Primavera: Del Sole e Cuomo sono stati ad un passo

RETROSCENA ESCLUSIVO – Napoli, saltati due colpi per la Primavera: Del Sole e Cuomo sono stati ad un passo

Il mercato è fatto di possibilità, strade, tracce, idee che possono verificarsi, diventare realtà oppure perdersi nei pensieri che restano tali. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it in esclusiva, il Napoli è stato vicino a portare a casa Ferdinando Del Sole, centrocampista offensivo classe ’98 di origini napoletane. Dopo che l’affare aveva preso corpo nella trattativa per Gianluca Lapadula, sembrava che il prestito di Alberto Grassi potesse aprire a quest’operazione per rinforzare la Primavera azzurra. La formula era il prestito con diritto di riscatto ma il passaggio di Grassi all’Atalanta, anzichè al Pescara, ha fatto naufragare la prospettiva che Del Sole potesse trasferirsi al Napoli.

Un altro napoletano poteva approdare alla Primavera di Saurini, è Giuseppe Cuomo, difensore classe ’98 del Crotone, aggregato alla prima squadra di mister Nicola e in panchina domenica sera nella sfida contro il Genoa. Il mancato arrivo di Riccardo Marchizza dalla Roma ha reso impossibile il trasferimento di Cuomo dal Crotone al Napoli. Saurini nelle ultime ore ha potuto accogliere l’acquisto di Abdallah Basit ma Del Sole e Cuomo sono rimasti lì, nell’archivio delle storie del calciomercato.

Dal nostro inviato allo StarHotel di Milano Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google