Cerca
Close this search box.
Napoli

Retroscena Lavezzi: lo voleva il Barcellona poi il blocco del mercato. Inter e Napoli alla finestra…

Parigi in lontananza, Lavezzi sull'uscio desideroso di rimettersi in gioco in un altro club. Dopo non essersi presentato alla tournée parigina di Marrakesh, l'argentino è pronto a svoltare definitivamente in attesa del segnale giusto dal mercato. Su di lui c'era anche il Barcellona, in gran segreto. L'amico Messi il tramite ideale: la Pulga spingeva perché potessero crearsi le condiziono favorevoli per un passaggio del Pocho in Liga ma il blocco del mercato blaugrana in entrata (questa mattina la conferma dal TAS) ha frenato ogni velleità. Ecco che potrebbero salire le quotazioni delle italiane: Inter su tutte, poi Napoli. E oggi amichevole in programma: i nerazzurri di Mancini sfidano i ragazzi di Blanc. Ironia della sorte, per un mercato che bussa alla porta. Possibile che ci siano nuovi contatti tra le parti, con un Inter che tenterà di sondare nuovamente il terreno per capire presupposti di una trattativa futura. Lavezzi con la valigia in mano? Inter alla finestra, ma non solo. Mercato pronto ad infiammarsi.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.