RETROSCENA – Niente visite per Rog, ma quel blitz a Zagabria è stato decisivo

Interessante curiosità sulla vicenda del calciatore croato

Un blitz decisivo per chiudere i giochi. Tre giorni fa vi abbiamo parlato del viaggio a sorpresa di Giuntoli a Zagabria per incontrare la Dinamo e per definire la pratica Rog. Da quel momento silenzio, fine dei giochi e conferma: il Napoli ha fatto un grande colpo. E ha anticipato per evitare il rilancio del Milan. A costo di aggiungere qualche bonus in più per sfondare il muro dei 15 milioni. Falsa e tendenziosa la notizia di visite programmate per questa settimana, il Napoli aspetterà ancora una decina di giorni, ma l’importante era mettere Rog in cassaforte.

Fonte: Alfredo Pedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.