Cerca
Close this search box.

Rinaudo: ‘Legato a Napoli e Palermo. A Cannavaro consiglio i rosanero’

E’ ancora di proprietà  del Napoli pur essendo in prestito alla Juventus. Leandro Rinaudo, però, ha giocato anche nel Palermo ed è nato proprio nella città  sicula. Quella di lunedì sera quindi sarà  per lui una partita tra due squadre a cui è molto affezionato: “E” vero, sono nato a Palermo, ho indossato la casacca rosanero, come ho giocato nel Napoli vivendo benissimo in quella città , quindi non posso esprimere nessuna preferenza e dico solo vinca il migliore.

Napoli e Palermo sono due squadre molto importanti, gestite da due grandi presidenti come De Laurentiis e Zamparini. Con loro e con i campioni che hanno in organico stanno facendo passi importanti in campionato e continueranno a farlo anche nel futuro anche se è molto difficile considerata la dura concorrenza. Di sicuro sarà  un posticipo molto bello ed intenso. Secondo me non ci sarà  un giocatore che farà  la differenza in campo, ma molti saranno i protagonisti. Da Cavani e Miccoli, da Pastore ad Hamsik fino agli sloveni del Palermo. Molti di loro hanno in canna le giocate imprevedibili per risolvere la partita. E poi sia Napoli che Palermo hanno allenatori di tutto rispetto – ha detto Leandro Rinaudo a ReteRete24 – Cannavaro? E’ legatissimo alla città  di Napoli e alla squadra di calcio. Lo ero anche io, lì sono stato benissimo, grande esperienza della mia vita professionistica, anche se poi le strade si sono divise. Così, credo che Cannavaro farà  di tutto per trovare un accordo per il rinnovo del suo contratto. In caso contrario gli consiglio davvero Palermo perchè è una piazza calda e straordinaria come quella napoletana””.

 

 

la Redazione

 

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.