Rinnovo Zuniga: i giorni passano e la firma non arriva. Barcellona e Juve alla finestra

Il rinnovo di Zuniga. Può essere questa la settimana decisiva, in un senso o nell’altro. Il Napoli attende una risposta, molto importante l’offerta del club azzurro, una proposta da top club di 3.5 milioni a stagione. Un segnale di grande fiducia nei confronti del colombiano in scadenza di contratto a giugno 2014. Il sì non è ancora arrivato e i giorni passano. Potrebbe arrivare da un momento all’altro ma non è scontato che arrivi. Zuniga infatti è seguito da club di mezza Europa e non solo in Italia dalla Juventus. Per lui si è mosso addirittura il Barcellona, il club catalano da tempo segue le prestazioni del colombiano del Napoli. Una situazione in evoluzione. Sicuramente le parti si sono sensibilmente riavvicinate. Diversi i contatti tra il direttore sportivo Bigon e il procuratore del giocatore, Riccardo Calleri. La situazione è stata chiarita in tutti i punti e ora si attende la risposta del colombiano che fin qui ha risposto sul campo da grande professionista. Il presidente De Laurentiis non vorrebbe perderlo ed è stato chiaro dal primo momento su quelle che erano le sue intenzioni: l’incedibilità di Zuniga.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.