Cerca
Close this search box.

Rio Ferdinand: “Pogba non vale 100 milioni e nessuno dovrebbe valerne più di 20”

"Credo che Pogba voglia venire, ho parlato con lui e lo conosco bene"

“Nessun giocatore dovrebbe costare più di 20 milioni”: detto da uno che ha giocato con Cristiano Ronaldo, Ryan Giggs, Paul Scholes, Roy Keane, Eric Cantona e Ruud van Nistelroy, tanto per citarne qualcuno, non è un’affermazione banale. Eppure Rio Ferdinand, ex colonna del Manchester United, è convinto: Paul Pogba non vale 100 milioni. Il 37enne ex Red Devils, parlando dell’imminente trasferimento del francese all’Old Trafford, ha detto alla stampa britannica: “Io non so se Pogba valga oltre 100 milioni; per me, un calciatore non dovrebbe costarne più di 20. Credo che Pogba voglia venire – ha poi aggiunto – Ho parlato con lui, lo conosco bene. Per lui, il calcio è tutto e non pensa ai soldi. Quando si è parlato dello United, il denaro è diventato secondario”. Va ricordato, tuttavia, che per Rio nel 2002 lo United versò al Leeds ben 35 milioni. “La verità – ha concluso con una battuta – è che siamo stati sei volte campioni della Premier in 12 anni. Sotto questo punto di vista sono stato un buon affare”.

Fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.