Roggi (ag. Mesto): “La società ha sempre avuto fiducia in Giandomenico”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Moreno Roggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Giandomenico ad inizio stagione ha pensato di lasciare Napoli; giocare tutte le domeniche era una cosa che allettava il ragazzo ma poi la volontà di rimanere in un grande club ed in un gruppo affiatato ha prevalso. La società, dal canto suo, ha sempre mostrato fiducia nei confronti di Mesto; il ragazzo non è mai stato messo sul mercato ed alla fine è rimasto in azzurro. Con il lavoro ed il sacrificio si sta conquistando il suo spazio. Scudetto? La società ha lavorato benissimo sul mercato e con la cessione di Cavani si è rinforzata la squadra in tutti i settori.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.