Cerca
Close this search box.

Rubin Kazan: Bilyaletdinov è il nuovo allenatore. M’Vila ha voglia di cambiare aria…

Rivoluzione interna in casa Rubin Kazan. La squadra di M’Vila, obiettivo del Napoli di De Laurentiis, ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale il nome del nuovo allenatore: esonerato quasi venti giorni fa il leggendario Kurban Berdyev (tredici stagioni alla guida del Rubin), arriva Rinat Bilyaletdinov, padre di Diniyar, il centrocampista dello Spartak e della Nazionale Russa. Bilyaletdinov, sorpreso dall’incarico (“onestamente non me l’aspettavo, è una grande sfida”), dovrà prendere in mano anche la situazione M’Vila. E’ atteso il parere finale del nuovo allenatore ma il ragazzo ha grande voglia di cambiare aria. Il Rubin attende l’offerta giusta, arriverà proprio da Napoli?

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.