Rugani e Maksimovic sogni proibiti. Giuntoli monitora un difensore brasiliano

Sarri molto esigente sulla fase difensiva. Accontentarlo non sarà semplice

Giuntoli è ripartito da dove aveva finito in estate: Rugani, pupillo di Sarri ma incedibile per la Juve, e Maksimovic, che il Torino non lascia andare volentieri ma che dopo un brutto infortunio si sta riprendendo e rappresenterebbe un profilo perfetto per il Napoli. A 24 anni ha dimostrato già il suo valore in Italia e verrebbe inserito gradatamente non essendo al top della forma. Sarri ha già fatto intendere che chi arriverà, specie in difesa, dovrà essere disposto ad aspettare e ad apprendere, a maggior ragione se il rinforzo atteso provenisse dall’estero (monitorato in Brasile Dedè del Cruzeiro, 27 anni). Sarri ha codici difensivi che vanno mandati a memoria (ecco perché gli piacerebbe riavere Barba, svezzato a Empoli), quindi il nuovo centrale azzurro dovrà mettersi in fila dietro Albiol, Koulibaly e Chiriches.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.