Salernitana, il DS: “Sinergia con il Napoli? Sarebbe piacevole uno scambio di vedute tra club del Sud”

Parla così il dirigente

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il direttore sportivo della Salernitana Fabiani. Ecco le sue parole:

“Sinergia col Napoli? Da un punto di vista dell’operatività per quanto riguarda la Salernitana ci farebbe molto piacere se ci fosse uno scambio di vedute tra le squadre del Sud, l’Italia ha bisogno delle squadre del Sud e del risveglio del Sud, anche dal punto di vista economico.

Tutino? Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della promozione. Il mercato non è ancora entrato nella fase nevralgica, chissà che Tutino o altri del Napoli possano venire a Salerno. Ma per ora si parla tanto e non si muove nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.