Sassuolo, l’obiettivo azzurro Boga: “Magari un giorno tornerò al Chelsea”

Il giocatore parla del suo futuro

Attraverso il portale francese Foot Mercato l’obiettivo azzurro Jeremie Boga ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“E’ troppo presto per parlare di un addio al Sassuolo. Prima di tutto devo fare una buona stagione con il mio club, segnando molto e aiutando con gli assist i miei compagni. Solo dopo potrò pensare di andare in un club più importante. Il Chelsea un rimpianto? E’ un peccato non essere riuscito ad impormi lì, ma non ho rimpianti. Ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi. Se però continuerò a fare bene, lavorando duramente, magari un giorno potrei tornare ai Blues”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.